Inaugurato il nuovo Conad City di Voltana di Lugo

È stato il sindaco di Lugo, Davide Ranalli a tagliare il nastro del Conad City di Voltana, inaugurato questa mattina, 2 febbraio. Hanno partecipato alla breve cerimonia — svolta prima dell’apertura nel rispetto delle norme anti-covid — il presidente di Commercianti Indipendenti Associati – Conad, Maurizio Pelliconi, il direttore Assistenza Rete CIA-CONAD Federica Corzani, la Presidente della Consulta Voltana-Ciribella-Chiesanuova Valeria Monti e il consigliere comunale Enrico Marangoni. Erano presenti la socia che ha in gestione il Conad City Monica Cesari e il caponegozio Maicol Lombardo. Il parroco Don Maurizio Ardini ha officiato la benedizione.

Conad

All’interno del punto vendita, che dà lavoro a 8 persone, spiccano la macelleria servita con lavorazione tradizionale, la gastronomia con un vario assortimento di pietanze calde e fredde pronte da gustare, la proposta di pesce confezionato e in generale la cura dei prodotti freschi e l’attenzione alle referenze del territorio che caratterizzano il marchio Conad. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 19,30; la domenica dalle 8,30 alle 12,30.

Conad

Commercianti Indipendenti Associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete associata è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2020 si è attestato a 2,3 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2019. La cooperativa ha una rete multicanale di 277 punti vendita; il sistema (tra punti vendita, società e cooperativa) occupa 10.906  persone.