In arrivo le bollette relative al pagamento della TARI per l’anno 2022

Più informazioni su

L’Unione Romagna Faentina ha comunicato che sono in arrivo le bollette relative al pagamento della TARI per l’anno 2022. Da quest’anno la gestione della TARI, precedentemente affidata ad HERA S.p.A., è stata internalizzata dai Comuni.
Per il 2022 sono previste tre rate di pagamento e in questa prima emissione sono stati inviati i bollettini di versamento relativi alla prima e alla seconda rata, in scadenza rispettivamente il 5/9 e il 5/10. C’è anche la possibilità di effettuare, in alternativa, il pagamento delle due rate in un’unica soluzione al 5/9.

La terza rata sarà inviata con scadenza 5/12 e, come in questa occasione, sarà allegato il bollettino di versamento con indicazione del periodo di competenza.

Inoltre che se l’avviso di pagamento dovesse pervenire in prossimità o successivamente alla data di scadenza, il pagamento potrà essere effettuato entro 15 giorni dal ricevimento dello stesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    “Inoltre che” cosa vuol dire?

  2. Scritto da Luca

    Ad oggi 1 settembre non è ancora arrivato nulla