Il maestro pasticcere Sebastiano Caridi apre un’aula di formazione a Fenza

Il Maestro incontra gli allievi: succede a Faenza, a Palazzo Baldi, in Corso Saffi 48/A, dove, all’interno della Pasticceria, aprirà la nuova aula firmata Sebastiano Caridi “IN-FORMAZIONE”.

L’inaugurazione in anteprima è venerdì 23 settembre ore 14,30. “Non una semplice aula, ma un luogo dove il Maestro Caridi coadiuvato da tanti altri personaggi di spessore del settore del turismo, ristorazione, hotellerie daranno luogo a trainer di formazione di altissimo livello – dice Giorgio Gonelli socio in attività del Maestro Caridi – . Un luogo dove ci auguriamo di poter formare i futuri rappresentanti di questo mondo, oggi più che mai in evoluzione”.

“Vorremmo poter aiutare questi ragazzi a crescere, così che possano soddisfare tutte le necessità di cui ha bisogno il nostro turismo per crescere. La filosofia, l’etica ed i valori guideranno la didattica nella formazione di professionisti dell’ospitalità”.

I corsi del programma Autunno 2022 saranno presentati venerdì 23 settembre, nella nuova aula corsi IN-FORMAZIONE.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.