Tornano le domeniche al bacino pescherecci di Marina di Ravenna

Prodotti tipici e mercatino dell'artigianato al bacino pescherecci di Marina di Ravenna domenica 5 marzo; il 19 primo open day della Saraghina. Il presidente della Pro Loco: "Continuiamo ad aspettare la riqualificazione del marcato del pesce…"

Più informazioni su

Tornano le domeniche al bacino pescherecci a Marina di Ravenna. Dalla mattina di domenica 5 marzo, in tutte le domeniche e le feste primaverili, la Pro Loco organizza “Appuntamento al Bacino Pescherecci“. 

 

Nelle prime due domeniche si terrà un expo dei prodotti tipici e dell’artigianato, mentre il primo appuntamento con la gastronomia sarà il 19 marzo, con il primo Open Day della Saraghina alla griglia.

 

L’obiettivo della Pro Loco, come lo scorso anno, è quello di far conoscere la zona più caratteristica di Marina di Ravenna: “Nel 2016 le iniziative primaverili hanno avuto molto successo – spiega il presidente Marino Moroni – e speriamo di ripeterci quest’anno. Preziosa è la collaborazione di volontari e operatori della zona. Nel frattempo speriamo anche sia data un’accelerata alla riqualificazione del mercato del pesce che da tanti anni sentiamo parlare di progetti pubblici ma nulla si muove. Intrattenere un minuto un più una persona in un territorio è una opportunità per gli operatori economici della località”.

Più informazioni su