A scuola di pasticceria con 4 dolci lezioni al Cescot

Dal 22 marzo all'interno del laboratorio di cucina Tecnohelp di Ravenna dalle 18.30 alle 22.30

Più informazioni su

Il Cescot, scuola d’impresa della Confesercenti, sta realizzando un ricco e vasto programma di corsi di aggiornamento e formazione ma anche su passioni e tempo libero. Tra questi, quattro appuntamenti imperdibili dedicati a chi intende acquisire o perfezionare l’arte della pasticceria sotto l’insegnamento di Ciro Tassiello, esperto nel settore ed ideatore del blog “Anghingò-tre ricette sul comò”.

Quattro lezioni dimostrative con interventi pratici svolti all’interno del laboratorio di cucina Tecnohelp a Ravenna dalle 18.30 alle 22.30. Ad ogni incontro saranno forniti: grembiule, block notes, cartellina e ricettari. La quota di partecipazione per tutte le quattro lezioni è di euro 200,00 iva compresa, per una  lezione euro 60,00 iva compresa. Queste le date: 22 marzo Napul’è, la pastiera e i babà; 4 aprile La pasta bignè, il profitterol; 17 aprile Le torte moderne; 7 maggio La Cheese-Cake, in forno o in frigo.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a: Cescot Ravenna S.r.l. (Sig.na Jessica Messina) con sede in Piazza Bernini 7 a Ravenna – Tel. 0544/292711 fax 408188 – mail: cescot@cescotravenna.it.

Più informazioni su