Letture. Al Blackout cafè di Lido Adriano aperitivo con il racconto “Il Lido del mosaico e ballo”

Più informazioni su

Mercoledì 27 giugno alle ore 18.30 al Blackout cafè di Lido Adriano aperitivo con il racconto “Il Lido del mosaico e ballo”; interverrà il Presidente della Proloco Gianni De Lorenzo, lettura a cura di Barbara Rasponi.

L’evento è organizzato da black out caffè in collaborazione con la Proloco di Lido Adriano. All’autrice ravennate Alessandra Maltoni è stato conferito un particolare PREMIO GIURIA presso Abbazia di San Fedele in Poppi, alla presenza dei componenti della giuria e dei componenti del mondo artistico e letterario italiano, la commissione della 43 edizione del Premio Letterario Casentino sez. narrativa/saggistica edita hanno assegnato alla ravegnana Alessandra Maltoni , dopo attento esame del testo “Il Lido del mosaico e ballo” ed. Helicon, la segnalazione Particolare della Giuria: Opera grafica e diploma.

Il racconto lungo ambientato in un lido Sud ravennate : Lido Adriano, vanta la prefazione del docente universitario ( in pensione) Neuro Bonifazi, un emerito luminare della letteratura italiana, ricordiamo che è stato ordinario di letteratura italiana presso Università Carlo Bo, il quale ha definito Alessandra una penna di tutta rispetto, apprezzando il suo interesse nello descrivere in modo originale il territorio natio

 

Più informazioni su