Appuntamenti. Ravenna, da giovedì 4 ottobre riapre il Salone dei Mosaici: tantissime le novità

Più informazioni su

Da domani, giovedì 4 ottobre, il Salone dei Mosaici riapre a Ravenna con tantissime novità: l’esclusiva location nel Palazzo del Mutilato in piazza Kennedy – dove sono custoditi meravigliosi pannelli musivi del ‘900 ravennate, occultati durante la seconda guerra mondiale per proteggerli dai bombardamenti, fino al restauro del 1994 – inaugura il suo ristorante di pesce guidato dallo Chef Franco Ceroni

 

Ogni settimana, un nuovo menù degustazione di pesce comprensivo di: antipasto, primo, secondo e dolce a € 29,00. Da metà ottobre alcune serate, del giovedì e venerdì, saranno accompagnate da musica con dj o musica dal vivo. Oltre al servizio pomeridiano di sala da tè e infusi con pasticceria, il Salone diventa il luogo dell’aperitivo, in particolare nella giornata di domenica, dalle ore 18.00.

Dal lunedì al mercoledì il Salone dei Mosaici si presta ad ospitare eventi privati come: convegni/congressi, cene di gala e cerimonie con possibilità di allestire su richiesta banchetti e buffet personalizzati. In concomitanza con le attività del Salone, l’Associazione Tessere del ‘900 presieduta dal Presidente Piero Casavecchia e attraverso un comitato scientifico: Prof.ssa Beatrice Buscaroli, Arch. Alberto Giorgio Cassani, Prof.ssa Emanuela Fiori, Prof. Ivan Simonini, Prof. Claudio Spadoni ha predisposto il calendario culturale delle attività 2018/2019, che si terranno nelle giornate di mercoledì. Per consultare le attività in calendario: https://www.tesseredel900.it/ .

INFO

Per rimanere aggiornati sulle novità del Salone dei Mosaici seguite la pagina facebook: @salonedeimosaici o il sito internet: www.salonedeimosaici.it .

Per prenotazioni: info@salonedeimosaici.it  – Tel. 3669366252

Più informazioni su