Consumatori di vino e produttori si incontrano a “Cantine in Città”

Più informazioni su

“Cantine in Città” torna il 9 marzo al circolo Strocchi di Ravenna in via Maggiore 71. L’evento, organizzato dal team Di Cantina in Cantina, si pone come obiettivo quello di creare un momento di incontro personale e diretto tra consumatori di vino e produttori.

Quindici vignaioli, invitati per l’occasione, avranno la possibilità di raccontare la propria storia e ai “winelovers” degustando 80 etichette diverse. Dalle 16 alle 22, al pubblico, previo pagamento del biglietto d’ingresso di 20 euro (ridotto 18 euro per i soci AIS, AIES, ONAV, FISAR e GAS Di Cantina in Cantina) verranno consegnati un calice, una tasca porta calice e un buono di 5 euro che potrà essere utilizzato presso gli stand per l’acquisto delle bottiglie di vino. Per i primi 50 “winelovers” che entreranno sarà data in omaggio una comoda ed elegante borsina porta bottiglie per fare con comodità gli acquisti. Alle ore 19 – 19,45 – 20,30, su prenotazione effettuabile durante il pomeriggio, sarà possibile degustare sempre all’interno del circolo i Cappelletti del Circolo. Per tutta la manifestazione, all’interno del circolo sarà attivo il servizio bar a cura dello staff di volontari del circolo.

Per ulteriori informazioni alla stampa è possibile contattate Andrea Ugolini (Resp. Comunicazione) al numero di telefono 338.3913254

Più informazioni su