andy

Andy, co-fondatore dei Bluvertigo, canta Bowie al Lugo Summer Live

06/08/22

EVENTO A PAGAMENTO
Pavaglione Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Andy, co-fondatore dei Bluvertigo con Morgan, farà rivivere la magia di David Bowie a Lugo, nella splendida cornice del Pavaglione il 6 agosto prossimo alle ore 21,30, ospite della rassegna Lugo Summer Live 2022.

“Interpretare il repertorio di David Bowie non può e non deve essere mera riproduzione, seppur tecnicamente perfetta: deve venire dall’anima”. E’ questo lo spirito di Andy Bluvertigo letteralmente intriso, quasi posseduto da quello del Duca Bianco.

“Senza la banalità dell’imitazione Andy e i Bowieness eseguiranno i celeberrimi brani di Bowie con grande originalità e spontaneità. Il loro concerto tributo arriva direttamente al cuore perché dal cuore scaturisce una passione vera che non è ossessione ma autentica devozione” spiegano l’Associazione Organizzatrice Luge20 APS  e il Direttore Artistico Livio Venturini

Si tratta di uno spettacolo che da quando ha cominciato ad accendersi sui palcoscenici più vari, dai più popolari ai più prestigiosi, ha dato ad Andy la consapevolezza del suo carisma indotto dal Mito con la complicità dei Bowieness. “Andy salirà sul palco con alcuni amici secret guest che scopriremo solo la sera del concerto” anticipano gli organizzatori.

“Per me è una prima assoluta cantare a Lugo e sono contento di esibirmi in questa stupenda piazza – dice il polistrumentista monzese – e cantare le canzoni del Duca Bowie è sempre un grande onore”.

Ingresso Posto unico € 10,00 – Info e prenotazioni 3927677315

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!