Circolo Fotografico

Fotografia 2022, una mostra dove paesaggi e natura si alternano a soggetti vari

30/09/22

EVENTO GRATUITO
Ravenna, sala espositiva del Comune - Via Berlinguer n.11
Inizio ore 11

Sono venti gli Autori del Circolo Fotografico Ravennate BFI che, come da tradizione, presentano una selezione delle opere a tema libero della loro migliore produzione annuale, con il Patrocinio del Comune di Ravenna – Assessorato al Decentramento, il Riconoscimento della FIAF-Federazione Italiana Associazioni Fotografiche e gli Auspici di ISF-Image Sans Frontiere. Inaugurazione della Mostra : venerdì 30 Settembre 2021, alle ore 11,00. Apertura : dal Lunedì al Venerdì : 09,00-18,00 L’ingresso è libero. La cittadinanza è invitata, osservando scrupolosamente le norme sanitarie in essere al momento della visita.

Questi i nomi dei partecipanti: Caterina Amadei, Jorio Amadei, Bruno Assirelli, Laura Dolcini, Emanuele Favalli, Antonio Fersino, Bruno Lancellotti, Onofrio Mancini, Federico Marangoni, Luciano Marcon, Viviana Masotti, Paolo Mazzotti, Roberto Pieri, Veniero Rubboli, I. Wolmer Sansovini, Flavio Savorelli, Daniela Tampieri, Natale Vallicelli, Anna Maria Zama e Paola Zerbinati

Paesaggi e natura si alternano a ritratti e a soggetti vari, snodandosi in una piacevole galleria di immagini in grande formato, a colori ed in bianco e nero, che potrà essere liberamente visitata nella Sala espositiva del Comune di Ravenna in Via Berlinguer n.11 dal 30 Settembre al 15 Ottobre 2022.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!