Simona Lelli

Mostra d’arti visive “Occhi”, prospettiva per la vita

07/10/22

EVENTO GRATUITO
Sala Rubicone Cervia - Via Evangelisti, 48015
Inizio ore 18

Attenzione l'evento è già trascorso

“Ognuno di noi guarda il mondo con le proprie lenti” di Simona Lelli in collaborazione con la scrittrice Cervese Chiara Bello. Inaugurazione con ingresso gratuito il 7 ottobre alle 18 presso la Sala Rubicone Cervia.

La mostra si terrà dal 5 al 19 ottobre 2022 con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 16-18 e sabato e Domenica ore 11-13 / 16-19.

“Attraverso queste opere si propone l’occhio del passato che guarda al presente e ci guida verso il futuro, una prospettiva che parte dalle radici che abbiamo, dall’amore ricevuto e dai consigli di coloro che ci hanno amato e preparato al nostro viaggio nel mondo. Le opere rappresentano il desiderio e la necessità di toglierci le nostre lenti personali, contaminate da credenze spesso erronee, e ricominciare a guardare la vita con occhi diversi e forse, più saggi. Una riscoperta dei profumi dei colori dei gesti quotidiani che hanno inondato la mia infanzia, un percorso interiore profondo durato circa due anni e dedicato a mia sorella minore scomparsa nel 2019, dopo una lunga malattia durata 30 anni.”

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!