Frogstock

Tramonto d’estate a tempo di Rock! Arriva la 27^ edizione di Frogstock

24/08 » 27/08/22

EVENTO GRATUITO
Parco Fluviale Inizio ore 19

Attenzione l'evento è già trascorso

Il centro giovani Clips Rag & Rock e la Pro Loco di Riolo Terme, in collaborazione con Romagna Concerti, hanno annunciato il palinsesto completo che si esibirà sul palco di Frogstock, nell’incantevole città d’acque di Riolo Terme.

Patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dalla Provincia di Ravenna e dal Comune di Riolo Terme, con la preziosa collaborazione di Imola Faenza Tourism company, Frogstock partirà con l’Avis Night più carica di sempre, mercoledì 24 agosto. Saranno presenti tre gruppi che si esibiranno sul palco nella prima serata: i Caveja, e l’ironia del Mago Annoiato ed infine domineranno la serata il Duo Bucolico.  Nell’attesa sarà presente un’apericena in compagnia di Aster and the X band, nella ritmata area del Joker Disco Bar! A seguire  DJ set di dj Artù!
La serata si avvale del supporto della Sezione Giovani dell’Avis Provinciale di Ravenna e dell’Avis della Regione Emilia-Romagna, per promuovere la cultura della solidarietà tra i giovani e ricordare un grande amico.

Si prosegue, giovedì 25 agosto con i Betrayed, From the Depth, e il gruppo romano Nanowar of Steel. All’Aperijoker si esibiranno i Loyal. L’After Show presso il Joker Disco Bar sarà opera del mixaggio di dj Malva.

Per la penultima serata, venerdì 26 agosto, il festival proporrà i Rey Jacks, gli Wonderroof e un gruppo già noto al festival… i Punkreas. Come ogni sera sotto il Joker, l’aperitivo si animerà con Iza&Sara! Mentre, alla fine dei concerti, si farà l’alba con dj Piccio.

E per finire, sabato 27 agosto si aprirà l’ultima serata con i Klinker, a seguire i Colimbo e uno dei gruppi più seguito dai giovani i rovere, che hanno pubblicato nel 2022 il loro ultimo album: “dalla terra a marte”. Un ultimo aperitivo insieme a MeriCler & Lisca sotto l’ipnotico Joker. La serata proseguirà sulla dance floor del Joker Disco Bar, con dj Elia Poggi e dj Iacopo Battilani.

Tutte le sere l’ingresso sarà gratuito e l’apertura dei cancelli avverrà alle 19. Birra FORST, tra Kronen, Sixtus e Weiss, e Stand della Red bull. Per coloro che vorranno vivere a pieno il festival, sorseggiando bevande senza remore, verrà allestito un Rock Camp, campeggio gratuito che permetterà di ripartire freschi e riposati dopo un sonno ristoratore.

Inoltre, sempre nell’ottica di divertirsi responsabilmente, grazie al Ser.T di Faenza sarà possibile effettuare un controllo gratuito del tasso alcolemico. Infine, sarà presente una grande varietà di bancarelle d’artigianato locale e dischi sempre molto apprezzate dai cultori della musica e per i più piccini verrà allestita l’area bimbi, realizzata in collaborazione con Zerocento.

Frogstock Festival 2022 è presente sul web attraverso i maggiori social network (Facebook, Instagram, Twitter), su YouTube nel canale ufficiale “Frogstock Channel”, su Google Maps e sull’official web site www.frogstock.it.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!