Faenza, via Martiri Ungheresi, spostato il parcheggio degli autobus

Più informazioni su

I due spazi riservati alla sosta degli autobus turistici in via Martiri
Ungheresi, attualmente ubicati di fronte al civico 1, in angolo con la
via Manzoni, saranno presto spostati. La nuova area di sosta sarà realizzata sempre nella stessa strada ma più lontana dalle abitazioni.

I due spazi riservati alla sosta degli autobus turistici in via Martiri Ungheresi, attualmente ubicati di fronte al civico 1, in angolo con la via Manzoni, saranno presto spostati.
Un’ordinanza emessa nei giorni scorsi individua infatti la nuova area di sosta per gli autobus sempre in via Martiri Ungheresi e sullo stesso lato della strada, ma più avanti (verso via Tolosano), di fronte all’ingresso della palestra della scuola media "Cova-Lanzoni".

Questo provvedimento è volto a ridurre i disagi per i residenti vicino al parcheggio, disagi causati dalla sosta degli autobus con i motori accesi e dal rumore delle persone in attesa di partire, che creano disturbo alla quiete e al riposo dei residenti. La nuova collocazione, più lontana dalle abitazioni, dovrebbe infatti ridurre sensibilmente questi disagi.

L’ordinanza entrerà in vigore al più presto, non appena si sarà provveduto alla realizzazione della nuova segnaletica e alla cancellazione di quella esistente.

Più informazioni su