Mostra Gmundner Keramik dal 1492

Più informazioni su

Mostra fotografica ed esposizione ceramiche della gmundner keramik al cafe’ della molinella dal 17 novembre al 16 dicembre.

Mostra aperta tutti i giorni escluso il lunedi’

La mostra gode del patrocinio dei comuni di faenza e gmunden ed è stata ideata ed organizzata dallo studio di emanuela cantagalli.La ceramica di gmunden

  • Pezzi unici realizzati a mano direttamente dall’Austria dal 1492
  • Combinazione unica di forme e colori per ogni pezzo
  • Valori autentici per la Vostra casa

TAVOLA E CULTURA

Nei nostri prodotti si celano 500 anni di tradizione. Gmunden è da sempre un importante centro dell’arte della ceramica. Nel corso dei secoli queste particolari abilità sono state tramandate di generazione in generazione e sono state via via perfezionate così da essere ancor’oggi molto apprezzate dai nostri clienti. Nessun vasellame ha portato l’Austria nel mondo come il "fiammato verde". Tuffatevi nel meraviglioso mondo delle ceramiche di Gmunden!

FATTI A MANO CON AMORE

È la lavorazione manuale a rendere pregiati i nostri prodotti. Le ceramiche esclusive di Gmunden vengono manipolate dai nostri specialisti della ceramica fino a sessanta volte e l’esecuzione di ogni singolo decoro è curata nei minimi particolari. Data la grande cura con la quale viene decorato, ogni pezzo rappresenta un pezzo unico.

QUALITÀ ARTIGIANALE

Noi della ‘Gmundner Keramik Manufaktur’ (Manifattura Ceramica di Gmunden) siamo convinti che ogni tradizione artigianale di gran pregio debba adattarsi alla vita di tutti i giorni.  Per questo il nostro vasellame, oltre ad essere bello, è anche resistente.

Più informazioni su