Otto nuovi laureati in Logopedia. Mercoledì la cerimonia

Più informazioni su

Dopo le lauree in Infermieristica della scorsa settimana, con il corso di laurea che in un solo colpo ha "sfornato" ben 77 nuovi dottori, è ora la volta di un altro corso di laurea faentino, quello di Logopedia, che si appresta a laureare otto studenti.

La cerimonia di conferimento delle lauree è programmata mercoledì 21 novembre prossimo, con inizio alle ore 15.30, nella sala del consiglio comunale "Enrico De Giovanni", a Palazzo Manfredi. Dopo il saluto delle autorità, seguirà la discussione delle tesi e, alle ore 18.00 circa, la proclamazione dei laureati.

Alla cerimonia interverranno il presidente del corso di laurea in Logopedia Antonio Pirodda, Tiziana Fuschini, coordinatrice del corso, e Sara Emiliani, coordinatrice didattica, il dottor Gianluigi D’Angelo, in rappresentanza del Ministero della Salute, il presidente di Faventia Sales Gianluca Cristoforetti, il direttore della Fondazione Flaminia Antonio Penso e l’assessore alle attività economiche, lavoro e università del Comune di Faenza Germano Savorani.

Questi gli otto laureandi: Lucia Borchia, residente a S.Costanzo (Perugia), la faentina Selena Bosi, Laura Filippi di Pianico (Bergamo), Geng Jade, francese, residente a Sala Bolognese (Bologna), Elisa Masini, di Saludecio (Rimini), Maria Mazzetti, di Forlì, Chiara Portoraro, di Ravenna, e Melania Zippi di Ancona.

Più informazioni su