La riolese Erika Albonetti si aggiudica la fascia di “Miss Romagna 2014”

È il verdetto del concorso "Miss Italia", che al Bluebeach, la spiaggia di Riminiterme, è giunto giovedì sera alle finali regionali

Più informazioni su

Al Bluebeach di Miramare c’erano tantissime persone ad applaudire le 40 miss, in rappresentanza di tutte le città della regione, in gara per quello che era l’ultimo appuntamento della stagione, l’assegnazione delle fascia di “Miss Romagna 2014”.

Ad aggiudicarsela è stata Erika Albonetti (già Miss Milano Marittima), 18 anni, di Riolo Terme, alta 1.80, capelli e occhi castani, con la passione per la pallavolo e per sua definizione sensibile ed impulsiva, che con questa affermazione conquista il passaporto per le fasi finali di Jesolo che inizieranno il 25 agosto. 

 

La speranza di Erika adesso è di superare il passaggio della commissione tecnica alle prefinali, per poi accedere alla finalissima, che verrà trasmessa in diretta del 14 settembre su La 7 .
Come dicevamo la più bella della Romagna è Erika Albonetti, già detentrice della fascia di “Miss Rocchetta Bellezza-Emilia Romagna”, titolo non cumulabile con quello di Miss Romagna2014 e pertanto rimesso in palio e quindi assegnato alla commessa 21enne riccionese Elis Mati (già miss Riccione), prima concorrente in classifica generale non in possesso di una fascia regionale.
Nel corso della serata è stata premiata  con il titolo regionale di “Miss Wella Professionals Emilia Romagna 2014” anche da diciottenne Gaia Zanini di Viadana, alta 175 cm,capelli biondi, occhi azzurri, studentessa che vorrebbe diventare anestesista.

Più informazioni su