Domenica 21 dicembre tradizionale appuntamento con “Natale Solarolese, Natale nel tuo Paese”

Più informazioni su

Torna il tradizionale appuntamento col “Natale Solarolese, Natale nel tuo Paese”, in programma domenica 21 dicembre. Per tutta la giornata, le strade e le piazze del centro saranno animate da spettacoli ed intrattenimenti.

Al mattino esibizione del Corpo Bandistico Solarolese. Nel pomeriggio, dalle 14 alle 18, appuntamenti vari: Avis e Pro Loco con panettone per tutti e Babbo Natale con caramelle; Associazione Volontari Protezione Civile con piadina e salsiccia; musiche a cura dell’Associazione Musicattivi; giochi con gli educatori del Centro di Aggregazione “Il Villaggio” di Solarolo; pane e nutella per tutti; Associazione Volontari Mons. Babini con bibite e patatine. Inoltre, truccabimbi nell’atrio comunale ed altri intrattenimenti per i più piccoli nelle vie del paese. Alle 16 l’Amministrazione Comunale brinderà con la cittadinanza in Piazza Gonzaga.

Alle 16.30 estrazione dei premi della lotteria organizzata dall’Associazione Volontari Protezione Civile, con biglietti omaggiati dai commercianti aderenti.

Più informazioni su