Final Countdown 2015: FaenzaRock e Music Academy Awards, ultimi giorni per le iscrizioni

Più informazioni su

Music Academy Faenza, Rumore di Fondo, Do Nucleo Culturale, Palestra della Scienza, con il contributo del Comune di Faenza, presentano giovedì 25 giugno 2015 e martedì 7 luglio – in una location faentina da definire e in Piazza Nenni o della Molinella a Faenza – Final Countdown 2015: FaenzaRock e Music Academy Awards insieme. Parte anche quest’anno la selezione dei migliori gruppi e solisti del territorio faentino: Final Countdown 2015 unisce lo storico concorso FaenzaRock (sezione INEDITI) e i Music Academy Awards (sezione COVER).

 

Il concorso è aperto a tutti i gruppi o solisti di Faenza e comprensorio che propongono brani INEDITI o COVER di qualsiasi genere musicale. La partecipazione è gratuita. Verrà effettuata una prima selezione sul materiale arrivato alla segreteria organizzativa e i finalisti della sezione COVER si esibiranno il 25/06/2015 in una location faentina. I finalisti della sezione INEDITI e il vincitore della sezione COVER (special guest) si esibiranno nella serata del 7/07/2015 in piazza Nenni (Molinella) a Faenza, all’interno dei Martedì d’Estate. I vincitori assoluti della sezione INEDITI e della sezione COVER saranno ospiti sul palco del #nuovomei2015 all’interno della Notte Light che si terrà dall’1 al 4 ottobre 2015 a Faenza.

Chiusura iscrizioni LUNEDI’ 22 GIUGNO 2015. Bando del concorso scaricabile dal sito www.musicacademy.it

Il concorso Final Countdown fa parte del progetto “Storie musicali” organizzato da Music Academy Faenza, Rumore di Fondo, Do Nucleo Culturale, Palestra della Scienza e con il contributo del Comune di Faenza. 

Più informazioni su