L’ASSOciazione DI CUORI di Castel Bolognese compie 10 anni: grande festa il 16 novembre

Più informazioni su

Il 16 novembre 2005 a Castel Bolognese, per volontà di 16 soci fondatori, nasceva, con atto notarile, l’ASSOciazione DI CUORI. Dieci anni di attività sul territorio hanno fatto apprezzare l’Associazione in tutti i diversi aspetti delle iniziative proposte: grandi spettacoli musicali, mostre d’arte, attività di beneficenza, eventi ludico ricreativi, promozione dello sport dilettantistico ecc..

In occasione del decimo anniversario della fondazione, l’ASSOciazione DI CUORI vuole festeggiare l’avvenimento con gli associati, simpatizzanti ed autorità per celebrare tutti gli eventi che in questi primi dieci anni, con volontà e dedizione, sono stati realizzati e lanciare il 2016 con lo slogan “10 anni 10 eventi” che, come al solito, spazieranno tra le varie arti ed attività di beneficenza e che saranno realizzati anche in collaborazione con altre associazioni del territorio, l’appoggio delle Istituzioni ed il sostegno delle varie attività economiche amiche dell’associazione.

Domenica 22 novembre 2015 l’ASSOciazione DI CUORI festeggia il suo decimo compleanno presso la propria sede in Strada Rossi, 307 Castel Bolognese con il seguente programma:
1. Mostra dei manifesti degli eventi finora organizzati
2. ore 12.30 Pranzo per associati e simpatizzanti con un ricco menù
3. Cerimonia di consegna all’Associazione Genitori del contributo per il progetto DSA
4. Saluto delle Autorità presenti e di quanti desiderano portare la loro testimonianza
5. Direttamente da Zelig spettacolo di Andrea Vasumi

Per info e prenotazioni: info@associazionedicuori.it  – Edo 3472988340

Più informazioni su