Al Teatro Masini di Faenza il concerto di Natale della scuola di musica Sarti

Sul palco oltre un centinaio di musicisti

Più informazioni su

Domani – martedì 22 dicembre – con inizio alle ore 20.30, al teatro comunale Masini di Faenza si terrà il concerto di Natale della scuola di musica Giuseppe Sarti. Il tradizionale appuntamento delle festività natalizie è organizzato dalla scuola comunale di musica Sarti in collaborazione con il Comune di Faenza e l’ente gestore della scuola Sarti, la scuola di Arti e Mestieri “Angelo Pescarini” di Ravenna.

Sul palco del Masini saliranno oltre un centinaio di studenti della scuola Sarti e i loro insegnanti.

“Parole e suoni di Natale” è il titolo della serata, che vedrà esibirsi la Wind-Band, formata da una ventina di musicisti a fiato e percussioni e diretta da Barbara Manfredini, il Coro delle voci bianche, diretto da Giuseppina Dall’Olmi e Martina Drudi, i giovanissimi allievi (dai 3 ai 6 anni) del Children’s music laboratory con l’insegnante Lorenza Garavini, il Coro giovanile diretto da Martina Drudi e Monica Ferrini, gli allievi di Canto lirico e della Jazz Ensemble, diretta da Daniele Santimone.

Il programma prevede inoltre l’esibizione di due allievi della classe di Maria Claudia Bergantin, accompagnati al pianoforte da Monica Ferrini.

L’ingresso al concerto è a offerta libera.

Più informazioni su