Gemellaggi Riolo Terme: a Dadani il primo premio del Concorso “Natale nel Mondo”

Organizzato dall’Associazione Gemellaggio e riservato agli esercizi commerciali convenzionati

Più informazioni su

Le attività dell’Associazione Gemellaggi per quest’anno si sono concluse con la premiazione dell’esercizio Dadani vincitore del concorso “Natale nel Mondo”, organizzato dall’Associazione per il periodo natalizio e riservato alle tante attività commerciali convenzionate che si sono impegnate a realizzare una vetrina, un presepe, un albero o una composizione a tema.

 

 

La giuria, composta dalla Presidente del Comitato di Gemellaggio di Bertinoro Morena Fabbri, dal giornalista Roy Berardi, dal Presidente del Circolo Pescatori “La Pantofla” di Cervia Silvano Rovida, con i quali l’Associazione Gemellaggi intrattiene  da diverso tempo rapporti di collaborazione e di amicizia, ha fatto il tour di tutti gli esercizi commerciali aderenti. Dopo un’attenta analisi e valutazione la giuria ha scelto il negozio di giocattoli e abbigliamento per bambini in piazza Mazzanti che hanno particolarmente apprezzato la creatività e l’idea avuta.

 

Le attività dell’Associazione Gemellaggi Città di Riolo Terme riprenderanno il secondo fine settimana del mese di gennaio con l’Incontro a metà strada sulla neve, un weekend in Val di Fassa dove italiani e gemellati di Oberasbach si incontreranno per trascorrere qualche giorno insieme tra passeggiate, ciaspolate e serate di musica e balli. Da gennaio inizierà anche la campagna tesseramento 2016: nell’ultimo consiglio dell’Associazione riolese sono anche state decise le quote per il tesseramento 2016 che rispetto allo scorso anno non sono variate. Il contributo associativo, indispensabile per il sostentamento dell’Associazione, le cui attività si finanziano autonomamente, è di € 10,00. “Come sempre la tessera dà diritto a partecipare a tutte le iniziative e attività dell’Associazione e grazie alla collaborazione di molti commercianti riolesi he hanno confermato la propria adesione anche per l’anno prossimo, presentando la tessera in negozi e punti vendita si avrà diritto a sconti e riduzioni speciali.

Per ulteriori informazioni e per partecipare alle iniziative si può visitare il sito internet dell’Associazione all’indirizzo www.gemellaggirioloterme.it oppure telefonare al numero 333/2734448.

Più informazioni su