A Castel Bolognese Erminia Cornazzani e Domenica Negrini festeggiano rispettivamente 101 e 102 anni

Più informazioni su

Grande festa nella residenza “Camerini” di Viale Roma a Castel Bolognese per i compleanni di Erminia Cornazzani (chiamata Mimma) nata a Imola il 12/02/1915 e Domenica Negrini (chiamata Anna) nata a Lugo il 21/02/1914. Un’unica grande festa, quella tenutasi nel pomeriggio di domenica 21, ha reso protagoniste Mimma e Anna che con gli auguri del Sindaco di Castel Bolognese Daniele Meluzzi, dell’assessore Ester Ricci Maccarini, del Presidente dell’A.S.P. Massimo Caroli, del Parroco Don Marco Bassi e degli ospiti e operatori della struttura, hanno spento le candeline numero 101 e 102 attorniate dall’affetto dei loro cari.

Anche tutti gli ospiti della struttura erano accanto alle due festeggiate a dimostrazione della loro solidarietà felici di essere presente ad un anniversario così importante.

Entrambe sono molto conosciute a Castel Bolognese, in particolare Anna, che con la sua bancarella dei dolciumi, si appostava di fronte alla scuola per la gioia di tutti i bambini. Sempre molto attive, ancora oggi Anna e Mimma partecipano alle attività della casa con grande interesse.

Più informazioni su