Il Ridotto dei Piccoli al Teatro Masini di Faenza: arriva “Il sicario e il prepotente”

Appuntamento domani alle 17 con lo spettacolo di Mattia Zecchi

Più informazioni su

Proseguono, sabato 12 marzo alle ore 17, gli appuntamenti con “Il Ridotto dei Piccoli”, la rassegna proposta al Ridotto del Teatro Masini di Faenza interamente dedicata al teatro di figura. Ad andare in scena sarà Mattia Zecchi con lo spettacolo Il sicario e il prepotente, ideale per divertire sia il pubblico adulto che quello dei bambini.

Il Cavalier Sbragafegati è finito al verde e si ritrova coperto di debiti. Per poter risollevare le sue disastrate finanze, decide di sposare la figlia di Donna Eleonora, la quale ha ereditato una grossa somma di denaro. Alla richiesta della mano della ragazza riceve un rifiuto.
A questo punto il Prepotente Sbragafegati cambia strategia, dalle preghiere passa alle minacce. La povera Eleonora è disperata, ma grazie all’intervento di Fagiolino, sembra che la questione possa risolversi favorevolmente.
Purtroppo l’arrogante Cavaliere non demorde e pianifica di rubare il denaro all’anziana vedova.
Ma Fagiolino, con l’aiuto del suo bastone, eviterà che ciò accada…

Biglietti: 5 euro (intero), 4 euro (ridotto). 
Per gli spettacoli di questa rassegna non si effettuano prevendite, né prenotazioni telefoniche.  Nel giorno di spettacolo la Biglietteria del Teatro Masini aprirà alle ore 16.
Info: 0546/21306 e www.accademiaperduta.it 

Più informazioni su