Terreni in vendita all’asta a Tebano di Faenza

L’asta è programmata il 10 giugno alle ore 11,00 presso la Residenza Municipale

Più informazioni su

Venerdì 10 giugno alle ore 11.00 in Sala Gialla – Residenza Municipale, P.zza del Popolo n. 31, Faenza – si terrà l’asta pubblica per la vendita di terreni agricoli del Fondo rustico denominato “Loghetto di Sopra” nel Comune di Faenza, Via Vernelli, località Tebano. I terreni, per complessivi 7,27 ettari, sono privi di fabbricati e rientrano nel RUE vigente come “ambiti agricoli di particolare interesse paesaggistico”.

 

La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano attualmente e comprende vincoli, servitù e gravami di sorta.
I terreni sono attualmente condotti in affitto, con un contratto di affitto agrario in scadenza al 10.11.2016.
Il prezzo base d’asta è fissato in 100 mila euro.

Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo d’asta (10 mila euro).
Le offerte dovranno essere in aumento sul prezzo d’asta per un importo minimo di almeno 500 euro. L’asta, ai sensi di legge, resterà aperta per un’ora.

Tutti gli interessati potranno visionare i terreni oggetto d’asta il giorno 27 maggio 2016 dalle 9,00 alle 13,00 previo accordo con il Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (via San Giovanni Bosco, 1 – tel. 0546/691168 – 691342).
Per ogni ulteriore informazione, compresa la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, è possibile rivolgersi allo stesso Servizio.

L’avviso di gara è inoltre pubblicato sul sito internet del Comune: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Aste immobiliari.

Più informazioni su