Teatro Masini di Faenza: domani pomeriggio lo spettacolo per bambini de “Il Baule Volante”

Più informazioni su

Domenica 4 dicembre alle ore 16 il Teatro Masini di Faenza alza nuovamente il sipario per gli appuntamenti con le Favole della Stagione 2016/17. Ad andare in scena sarà la compagnia Il Baule Volante con lo spettacolo Nico cerca un amico che vede in scena Liliana Letterese e Andrea Lugli insieme ai loro pupazzi animati a vista. 

 

Tratto da un piccolo e poetico racconto di Matthias Hoppe, Nico cerca un amico è una riflessione sull’amicizia e sulla diversità proposta in un linguaggio semplice e poetico. Nico è un topolino felice. Ha una bella casa, gli piace giocare con i suoi amici topi, mangiare, dormire, passeggiare. Oggi però non ha voglia di giocare, non ha nemmeno fame e neanche sonno… Ha voglia di cercare un nuovo amico, un amico speciale: un amico diverso da lui. E allora parte alla ricerca. Esce di casa e incontra tanti animali, tutti diversi, alcuni grandi, altri piccoli, oppure piccolissimi. Alcuni anche pericolosi! A tutti offre la sua amicizia, ma… è così difficile trovare un amico diverso!

 

Prenotazioni telefoniche (0546 21306): tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle ore 13. Il giorno di spettacolo la Biglietteria del Teatro Masini aprirà alle ore 15.

Vendita on line: www.vivaticket.it  

Biglietti: da 6 a 4 euro. www.accademiaperduta.it 

Più informazioni su