Al via la rassegna “CinemaDivino Emilia Romagna” a Casa Spadoni di Faenza

Mercoledì 28 giugno proiezione di Cuori Puri, alla presenza degli attori protagonisti del film

Più informazioni su

Prende il via mercoledì 28 giugno la 14° edizione della rassegna ‘CinemaDivino Emilia Romagna’, ospitata presso Casa Spadoni, (via Granarolo, Faenza). Protagonisti della serata il film ‘Cuori puri’ (Film partecipante a Cannes 2017 nella sez. “La Quinzaine des Réalisateurs”, Nomination “Camera d’Or” Cannes 2017) e l’enogastronomia con lo chef Marco Cavallucci che proporrà uno speciale menù per la serata.

 

Saranno presenti gli attori protagonisti del film, Simone Liberati e Selene Scaramazza. Si comincia alle 19.30 con l’apertura della biglietteria di CinemaDivino, con banco di degustazione vini e gastronomia. Alle 21.15 proiezione del corto e alle 21.30 il via al film Cuori Puri.

 

LA SCHEDA

CUORI PURI
Regia: Roberto De Paolis
Attori: Selene Caramazza, Simone Liberati, Barbora Bobulova, Stefano Fresi, Edoardo Pesce, Antonella Attili, Federico Pacifici, Isabella Delle Monache
Distribuzione: Cinema
Paese: Italia 2017
Genere: Drammatico
Durata: 114 minuti

Agnese e Stefano sono molto diversi. Lei, 18 anni, vive con una madre dura e devota, frequenta la chiesa e sta per compiere una promessa di castità fino al matrimonio. Lui, 25 anni, è un ragazzo dal passato difficile che lavora come custode in un parcheggio di un centro commerciale confinante con un grande campo rom. Dal loro incontro nasce un sentimento vero, fatto di momenti rubati e di reciproco aiuto. Il desiderio l’uno dell’altra cresce sempre di più, fino a quando Agnese, incerta se tradire i suoi ideali, si troverà a prendere una decisione estrema e inaspettata.

Per la certezza del posto a sedere è richiesta la prenotazione al numero 345 9520012.

www.casaspadoni.it
www.cinemadivino.net

Più informazioni su