Il Gallo Team chiude la stagione dei concerti live a Monte Brullo di Faenza

Ultimo appuntamento questa sera, mercoledì 27 settembre

Più informazioni su

Mercoledì 27 settembre torna il Gallo Team a Monte Brullo a chiudere la stagione dei concerti live dopo averla aperta a maggio. Una stagione esplosiva, che a visto ben tre live dei Nomadi e tanti altri concerti seguiti da un folto pubblico che quest’anno ha raggiunto le seimila presenze, diventando di fatto la più grande rassegna estiva di beat degli anni sessanta e settanta in Romagna grazie alla collaborazione con la Casa della Musica di Faenza.

 

La formazione del Gallo Team torna sul palco guidata dal bassista imolese Claudio Gallo Gollinelli, storico basso di Vasco Rossi, reduce dal successo di Modena Park e alle tastiere il faentino Fabrizio Foschini, pianista di Gaetano Curreri, leader degli Stadio e reduce da grandi live come all’Umbria Jazz e al lavoro per il suo primo disco; oltre al grande chitarrista di Castel Bolognese Cristian Cicci Bagnoli, già premiato a Sono Romagnolo, come miglior chitarra rock della regione, dopo l’uscita del suo ultimo cd Rockambolo.

Si parte con la cena alle 20. Per prenotazione posti telefonare a Monte Brullo al 3388811963.

Il programma di Monte Brullo prosegue il 7 ottobre all’Hotel Cavallino con una nuova gestione all’insegna della musica Anni Sessanta di Roger & Clan.

 

Più informazioni su