Oriolo di Sera. Concerto degli “Etilisti Noti” nella penultima tappa della rassegna “Sotto la torre”

Più informazioni su

Penultima tappa per la rassegna estiva sotto la Torre di Oriolo con musica live, assaggi enogastronomici del territorio e attività per bambini: mercoledì 22 agosto, a partire dalle 22, ci sarà spazio per i brani folk degli Etilisti Noti. 

 

Nato a Forlì con l’idea di creare nuovi arrangiamenti per brani inediti in chiave acustica, il trio è composto da Annalisa Licata alla voce, Filippo Barucci alla chitarra acustica e Arlo Zenzani al violino e chitarra classica. Dal 2012 gli Etilisti Noti diffondono le loro note folk per tutta la Romagna e tra le loro influenze ci sono gli italiani Fabrizio De Andrè, Modena City Ramblers, Guccini, De Gregori ma anche le melodie irlandesi e l’immortale Johnny Cash.

 

Come sempre un chiosco con piccola ristorazione proporrà dalle 20 alle 24 specialità faentine (pasta, piadina, affettati, arrosticini e dolci) da abbinare a oltre 40 vini tipici nella vicina vineria. Per i bambini, non mancherà lo spazio animazione in compagnia di Tata Fata: palloncini, truccabimbi, giochi e laboratori creativi fino alle 22.

 

Chi vorrà sperimentare un modo alternativo per raggiungere la Torre di Oriolo potrà partecipare alla prima passeggiata tra le colline in compagnia del branco podistico Le Linci di Santa Lucia. Il ritrovo per la partenza è al circolo di Santa Lucia (via San Mamante 69) per le ore 20.45, il ritorno è libero (info: tel. 339.3735355).

Per informazioni sulle singole serate www.torredioriolo.it, pagina Facebook “Torre di Oriolo” o tel. 333.3814000.

 

Più informazioni su