Incontri al centro sociale Borgo di Faenza. Si parla dei Ritmi della terra

Più informazioni su

“I ritmi della terra. Scoperta del linguaggio segreto (dimenticato) liberando la forza vitale del nostro corpo” è il titolo della conferenza in programma mercoledì 5 giugno, alle ore 20.45, al centro sociale Borgo, in via Saviotti 1, a Faenza.

 

E’ il penultimo appuntamento del ciclo primaverile di conferenze “Conoscere…conoscerci”, organizzato dal centro sociale in collaborazione con l’erboristeria Bellenghi di Faenza. Relatrice della serata Paola Maletta, counselor voice dialogue. Paola Maletta dopo un percorso triennale di Arte vibrazionale e un corso di Body mind dialogue, è approdata alla Nuova Medicina, conseguendo il diploma in Conoscenze teoriche.

 

E’ autrice del libro Viaggio nei colori dell’arcobaleno, che è una sorta di sintesi tra i suoi studi e le sperimentazioni.
Il suo progetto di vita è quello di portare le persone in contatto con la natura, insegnando a trarre nutrimento ed energia dalla Grande Madre. Al termine dell’incontro a tutti i partecipanti saranno offerte bevande o tisane dall’erboristeria Bellenghi.

Più informazioni su