A Riolo torna RoccaEscape con la “Notte di Hogwarts”, al Cardello di Casola invece cena con delitto

Più informazioni su

Alla Rocca di Riolo Terme oggi, venerdì 7 giugno dalle ore 20.00 torna “RoccaEscape con la “Notte di Hogwarts”, un gioco alla scoperta dei grandi misteri della magia con quesiti, esperimenti e rebus che metteranno alla prova l’intelletto dei veri appassionati del mondo di Hogwarts. Chi riuscirà a risolverli in tempo e a uscire dal tranello? Prenotazione obbligatoria (0546 77450). Sempre oggi “Mistero a Casa Oriani”, una cena con delitto che per una sera si trasferisce al Cardello di Casola Val Senio. Casa Oriani è in gran fermento, è scomparsa la figlia del Conte di Rivola. È stato il suo fedele Saulle o il “matto” del Cardello? 

Un gioco di ruolo tinto di giallo, intrighi e astuzie che caleranno i partecipanti in un mistero tutto da vivere e risolvere. Prenotazione obbligatoria.

 

Inoltre un weekend di danza, cultura e storia. Sabato 8 e domenica 9 giugno alla Rocca di Riolo va in scena “Pieghe”, spettacolo di danza contemporanea e teatro danza ispirato a Caterina Sforza. Abiti, accessori e belletti rappresentano l’espressione estetica di un’epoca; attraverso la danza le espressioni e i pensieri vivono nei vuoti di un ricamo, nelle trame di un tessuto, nei riflessi di un colore. Due repliche per serata, alle ore 19 e alle ore 21.15 e un progetto che unisce danza, cultura e storia a cura di a.s.d. Arabesque di Riolo Terme in collaborazione con Rocca di Riolo e Atlantide. Prenotazione obbligatoria (393 2551969- 335 7801029).

 

Per info e prenotazioni 0546 77450 – 335 1209933 Sito web: www.atlantide.net/roccadiriolo 

Più informazioni su