Brisighella. Grande successo per la serata indie alla Cava Marana di “I Suoni e le Parole”

Sold out con oltre 200 persone ieri sera, 31 agosto, alla Cava Marana di Brisighella al concerto indie con il MEI con il cantautore Lorenzo Kruger e gli artisti, musicisti, interpreti e compositori Raffaello Bellavista & Michele Soglia.

Dopo il grande successo dell’anno scorso e dopo il sold out della prima data con Ivano Marescotti,  prosegue il successo del festival “I suoni e le parole” con arte, musica e spettacolo alla Cava Marana di Brisighella.

Ieri sera, 31 agosto, protagonista della serata è stato il progetto “Cantautori nel 2020” ideato da Giordano Sangiorgi patron del MEI sul tema del futuro della musica cantautorale e indipendente nel nostro paese.  Il Duo Bellavista & Soglia con pianoforte, voce baritono e marimba e percussioni ha proposto una scaletta ricca di musiche classiche, contemporanee e pop insieme di grandissimo impatto, mentre Lorenzo Kruger ha entusiasmato per il suo grande talento e carisma abbinate a una scrittura cantautorale originale e unica che lo porterà certamente a un grande futuro .

Una grande serata per 200 spettatori con pezzi di Umberto Bindi, David Bowie, Cure, Mozart, De Andre’ e De Gregori e Nobraino e con un gran finale insieme tra Lorenzo Kruger e il Duo Bellavista & Soglia in un brano inedito del cantautore indipendente romagnolo applauditissimo dal pubblico.

Il festival brisighellese prosegue con altri due appuntamenti di rilievo il 10 e 14 settembre, tra gli ospiti Alessandro Cecchi Paone, supportati dal Comune di Brisighella, mentre il MEI prosegue con le sue anteprime il 13 settembre a Castel Bolognese con gli Slavi Bravissime Persone e il 22 settembre a Imola con Spaccailsilenzio! e gli Indie Buksers, dopo l’anteprima a Ravenna con Piotta e i Giovani Talenti della Terra di Romagna.