Mei di Faenza in onda su Rai Tre con un servizio sulla Festa della Musica dei Giovani a Matera

Sabato 14 settembre e domenica 15 settembre alle ore 20 su Rai Radio Live per la prima puntata della nuova stagione si potranno ascoltare dal vivo i nuovi Giovani Talenti della Terra di Romagna registrati live alle Audizioni di Castrocaro Terme. Si proseguirà per altri tre weekend che permetteranno di ascoltare tutti i migliori selezionati a Castrocaro Terme e Gatteo Mare.

Sempre sabato 14 settembre il MEI di Faenza sarà in onda su Rai Tre, alle 11 e 30, con un servizio sulla Festa della Musica dei Giovani a Matera Capitale Europea della Cultura organizzata dal MEI e con il lancio del MEI25 a Faenza dal 4 al 6 ottobre con un servizio a cura di Antonio Farne’.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.