Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Tratto di pista ciclabile pericoloso a Granarolo di Faenza

Più informazioni su

A Granarolo di Faenza la pista ciclabile di 10 km presenta una parte molto pericolosa, nel tratto del ponte dell’autostrada. Da diversi mesi senza nemmeno le righe per i molti ciclisti nonostante il doppio senso di marcia. Un punto pericoloso!

Roberto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Patrizio

    E il brutto deve ancora arrivare per il ciclista nella foto, quando arriverà all’incrocio con via San Cristoforo di Mezzeno allora si che c’è da avere paura. Sei dalla parte giusta ma contromano e gli automobilisti guardano a sinistra e partono… e tu sei li sotto la macchina. Io non immagino come si possa inaugurare una pista ciclabile quando manca un pezzo (ponte sull’autostrada).

  2. Scritto da Magalotti amedeo

    noi abitiamo vicino e non mandiamo i nostri figli a scuola in bici a causa di questo tratto di strada a pensare che basterebbe fare un guardraid dalla parte che va da granarolo verso faenza per permettere il passaggio in sicurezza
    e quando hanno scritto che la pista cilabile era stata completata e per di più con linaugurazione con il sindaco presente a mio parere è stata una presa in giro.