2 giugno. Flash mob di Lega e alleati del centrodestra in piazza a Faenza

Più informazioni su

“Domani, 2 giugno, va in piazza simbolicamente l’altra Italia, quella che vuole ripartire, che non si arrende e non si rassegna. Alle 9.30 a Faenza, in piazza della Libertà flash mob della Lega insieme a tutto il centrodestra”.Lo ricorda il parlamentare Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna.
“L’obiettivo non è semplicemente quello di protestare contro le politiche perdenti e recessive del Governo Conte, ma di proporre i nostri progetti e lanciare il messaggio alto e chiaro agli italiani che meritano fiducia e pretendono certezze, trasparenza e sostegno. Dobbiamo essere fieri della nostra identità e del nostro retaggio culturale e dobbiamo batterci perchè libertà e diritti costituzionali non siano calpestati. L’Italia deve tornare ad essere il Paese a cui guardare per la bellezza, l’inventiva, le capacità e la voglia di fare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    pensate che si possa dare denaro in italia sulla fiducia come in germania?quanto ve ne vorrebbe per accontentare tutti?e se ci fosse disponibilità infinite siete proprio convinti che arriverebbero a chi ne ha bisogno?