Sabrina Toscani, ospite a Liberamente Libri, presenta “Facciamo ordine”

Nel libro, consigli per migliorare le proprie abilità organizzative e aiutare le persone ad organizzarsi al meglio, per lavorare con meno fatica

Più informazioni su

Giovedì 18 giugno alle 18 sarà ospite della libreria Liberamente Libri di viale Alberti, 38, Sabrina Toscani, professional organizer e fondatrice di Organizzare Italia, per presentare il suo primo libro “Facciamo ordine”, edito da Mondadori. L’autrice è fondatrice e presidente dell’associazione professionale APOI (Associazione Professional Organizers Italia) e scrive per diversi blog e riviste cartacee (www.organizzareitalia.com – www.apoi.it). 

L’ansia e la tensione dovute ai troppi impegni giornalieri a cui dobbiamo fare fronte sembrano inevitabili. Ci sentiamo spesso sopraffatti dalle troppe cose a cui pensare, preoccupati per impegni e scadenze da gestire, confusi dai tanti oggetti che ci circondano e demoralizzati per la gestione dei nostri spazi che sentiamo spesso fuori controllo. E se invece fosse possibile vivere in maniera più rilassata e serena? “Facciamo ordine – spiegano gli organizzatori – aiuta a creare il proprio metodo personale di organizzazione che ci supporti in tutta la giornata, dalla vita domestica al lavoro, dal tempo libero agli impegni sociali. Facciamo ordine spiega in modo semplice e pratico come ciascuno possa migliorare le proprie abilità organizzative e come questo possa renderci più sereni e soddisfatti, e quindi più felici. Un metodo di collaudata efficacia per semplificare e riprendere il controllo”.

Più informazioni su