La “Bella Estate” di Conselice inizia domani sera

Più informazioni su

Domani, giovedì 2 luglio, al via la terza edizione della manifestazione estiva del Comune di Conselice: musica, arte, mercatini, giochi e negozi aperti. Nella serata di domani si svolgerà anche la rassegna per artisti di strada "Conselice Music Festival"
"Un evento in crescita" dichiara l’Assessore alla Cultura G. Tubertini, " che raccoglie sempre più adesione da parte degli espositori e gradimento dal pubblico del nostro territorio e dai comuni vicini; molto positiva la collaborazione con i commercianti del centro storico".

Domani sera, in Piazza Foresti, alle ore 21.00 lo spettacolo "A passi di danza – dalla musica classica alla contemporanea", poi i giochi tradizionali per adulti e bambini, il mercatino lungo le vie del centro, i punti ristoro, ma soprattutto sarà l’atmosfera della festa che darà il via al primo dei 5 giovedì in piazza del Comune di Conselice.

Domani (poi 16 e il  30 luglio) promosso dai commercianti si terrà la prima edizione della rassegna Conselice Music Festival, prima rassegna per artisti di strada. Una giuria formata da esperti premierà il miglior gruppo giovedì 30 luglio 2009.

Più informazioni su