Quantcast

Anche quest’anno “Il Cotogno” festeggia nel parco

Più informazioni su

Dal 10 al 12 luglio il Centro Sociale "Il Cotogno" propone tre serate di festa con spettacoli e cucina made in Romagna
Il Centro Sociale "Il Cotogno" propone tre serate di festa, presso il laghetto di pesca sportiva del Parco S. Pertini, a partire dalle ore 21.

Il primo appuntamento è con "Metti una sera a cena", rassegna di teatro e canto dei ragazzi di Acropolis, in programma venerdì 10 luglio.
Sabato 11 luglio Paolo Parmiani, Gianni Parmiani e Riccardo Ruffini presentano "Il meglio di … Fricandò, misto romagnolo per tre", spettacolo fatto di canzoni, storie e personaggi della Romagna di ieri, di oggi e di sempre.
Dedicata alla moda, invece, la serata di domenica 12 luglio, con la "Sfilata d’altri tempi" che vedrà alcuni giovani indossare abiti degli anni ’50, ’60, ’70.
Per tutte e tre le serate sarà inoltre possibile cenare presso il Centro Sociale con i piatti tipici della tradizione romagnola.

"Questa iniziativa  si pone a seguito della festa organizzata lo scorso anno – dichiara il presidente del Centro Sociale ‘Il Cotogno’ Luigi Baldini -. L’obiettivo è infatti quello di far sì che diventi un appuntamento fisso, da riproporre ogni anno, con il fine di far conoscere ai cittadini di Cotignola l’attività del Centro Sociale, nonché valorizzare il Parco e le sue numerose potenzialità. Intendo ringraziare tutti coloro che si sono adoperati con impegno ed entusiasmo per la riuscita di questa manifestazione ed invito i cittadini a partecipare a questi tre giorni di festa nella splendida cornice del nostro Parco".

Più informazioni su