Allo show room Silent People di Lugo si presenta il Matildin 2014, chardonnay di Tenuta Fulcera

Incontro tra moda ed enologia venerdì 19 dicembre alle 18.30

Più informazioni su

Alle 18.30 di venerdì 19 dicembre, presso il “Silent People”, in via Vincenzo Monti 20 a Lugo, verrà presentato in anteprima il Matildin 2014, Chardonnay Ravenna Igt della Tenuta Fulcera di Bertinoro. Seguirà un aperitivo per tutti gli intervenuti.

Sarà il lughese Roberto Ronchi, direttore della Tenuta Fulcera, a illustrare le caratteristiche del Matildin, bianco fruttato intenso con gradazione di 12,5% vol., primo vino del 2014 a essere messo in bottiglia a pochi mesi dalla vendemmia. «Il 2014 non è certo una grande annata per la vendemmia, ma debbo dire che il vino che presentiamo è un piccolo capolavoro – commenta soddisfatto Ronchi –. Un prodotto riuscito veramente bene ed è per questo che l’invito a una degustazione lo abbiamo rivolto a tutti i lughesi.»

L’iniziativa è organizzata con la collaborazione di Vnt Acconciatori del lughese Paolo Venuta, uno degli hair stylist più in voga d’Italia che vanta all’attivo tre saloni (a Lugo, Milano Marittima e Russi) e una settantina d’aziende affiliate per tutta l’Emilia-Romagna che portano il suo marchio: VNT Style in stretta collaborazione con Iperbyte (personal computer e accessori).

L’evento si svolgerà presso lo show room di “Silent People”, che propone dal 2011, su uno spazio di oltre 400 metri quadrati, borse e accessori realizzati con materiale di riciclo.

L’aperitivo sarà accompagnato dalla musica del dj Glauco Calderoni.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0545 31945 oppure scrivere a info@silentpeople.it

Più informazioni su