Al Sax Pub Cafe di Lugo è tempo di Beer Fest

Da domani, mercoledì 16, fino a sabato quattro giorni di musica dal vivo e di...bevute

Più informazioni su

Il Sax Pub Cafe di largo Repubblica a Lugo, di fronte al Pavaglione, organizza da domani, mercoledi 16, a sabato 19 il BeerFest: quattro giorni di festa dedicati al malto, al luppolo e alla musica dal vivo! Ogni sera un concerto diverso, accompagnato dalla miglior birra e da piatti speciali, perfetti per essere gustati con un boccale in mano: stinco, wurstel, spiedini golosi, hamburger. costolette… e altre delizie. 

E siccome si beve meglio quando c’è buona musica, ecco i gruppi delle serate:
Mercoledì 16. BandAlarga
Se li conoscete già, li adorate di sicuro. Se non li conoscete, è il momento giusto per incontrare questi funamboli del classic rock. Vi faranno ballare e bere non-stop!
Giovedì 17. Doppio appuntamento, all’insegna delle tribute band. TOTO TIME e ZERO DI ZUCCHERO sono pronti con un repertorio italiano e straniero che va dalla A di “Africa” alla P di “Per colpa di chi”. (Se ve ne vengono in mente altre con le lettere successive, tranquilli che fanno anche quelle!)
Venerdì 18. LITTLE PAUL VENTURI TRIO Sotto con il blues! Salgono sul palco Paolo Venturi (voce e chitarra), Roberto Villa (basso) e Oscar Abelli alla batteria. Un gruppo dinamico e coinvolgente, perfetto per questo appuntamento della rassegna #Jazz and #Blues Wave, per questa volta indirizzata a un mood più sanguigno e spensierato.
Sabato 19. Hungry Gentlemen. Ancora blues. Di quello ruvido e senza fronzoli, anni ’50: direttamente da quel solco prolifico da cui sgorgò il rock’n’roll. Una band carica a nastro, perfetta per ballare, divertirsi… e darci sotto con la birra, ovviamente!

Più informazioni su