A Russi la Festa di Capodanno è al Palazzetto dello Sport “Fabio Valli”

Più informazioni su

Si rinnova anche per il 2015 a Russi l’appuntamento con la Festa di Capodanno organizzata sotto le cupole del Palazzetto dello Sport “Fabio Valli”. Per il settimo anno consecutivo, grazie all’attività di numerose associazioni di Russi e con il sostegno dell’Amministrazione Comunale, i russiani potranno ritrovarsi l’ultima sera dell’anno nel grande impianto sportivo per festeggiare insieme l’arrivo del 2016.

Le porte del Palazzetto, accessibile da Largo Bersaglieri e da Via Ungaretti, si apriranno ai cittadini a partire dalle ore 20 con lo Stand gastronomico in funzione pronto a servire un “menù di bis”, ovvero un bis di primi con cappelletti al ragù e tortelloni burro e salvia, un bis di secondi con salsiccia ai ferri e arista al sale di Cervia con contorno di patate fritte, acqua, vino e caffè.

Alle ore 21 inizierà l’intrattenimento musicale curato da “Paolo & Stefano”, seguito alle ore 23 dall’estrazione dei numeri della lotteria (i biglietti verranno venduti in loco nel corso della serata). Infine, allo scoccare della mezzanotte, si brinderà tutti insieme all’anno nuovo con panettone e spumante.

Per ragioni organizzative è richiesta la prenotazione, fino ad esaurimento posti, presso la Pubblica Assistenza di Russi, in Via Trieste 13/1, da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 17.00. Per informazioni dettagliate si può telefonare allo 0544 583332. Come da tradizione, il ricavato della festa sarà devoluto in beneficenza.

Più informazioni su