A Giovecca nuovo appuntamento con il “Febbraio letterario”

Giovedì 18 febbraio alle 20.45 sono ospiti della rassegna lo scrittore Cristiano Cavina e il musicista Vittorio Bonetti

Più informazioni su

Terzo appuntamento a Giovecca di Lugo con “Febbraio culturale”, ciclo di appuntamenti al centro civico della frazione, in via Ferrara 7. Giovedì 18 febbraio alle 20.45 ci sarà “L’intrattenimento e il racconto”, serata con lo scrittore Cristiano Cavina e il musicista Vittorio Bonetti.
L’ultimo appuntamento, poi, è in programma giovedì 25 febbraio, sempre alle 20.45, con ospite Carlo Lucarelli che presenterà il romanzo Il tempo delle iene (ed. Einaudi, 2015). Le serate sono a offerta libera. Al termine degli incontri sarà offerto ai presenti un piccolo buffet.

“Febbraio culturale” è organizzato dalla Circoscrizione di Giovecca-Passogatto-Frascata, l’associazione culturale “Il Bradipo” di Lugo e il gruppo “Amici del Circolo Arci di Passogatto per la valorizzazione del territorio”, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Trisi di Lugo. Gli incontri sono resi possibili anche grazie al contributo di alcuni attività private, Cinemacity – Astoria Ravenna, Libreria Alfabeta e Studio di consulenza e progettazione assicurativa Lorenzo Tozzi di Lugo, Locanda degli Angeli e Gioielleria Antonioli di Lavezzola.

Più informazioni su