Prosegue al Teatro Binario di Cotignola la rassegna per famiglie Ciuf ciuf

Sabato 20 febbraio sul palco la Combriccola dei Lillipuziani con "Il prof. Inkapaciovich e il mistero della pietra filosofale”

Più informazioni su

Prosegue “Ciuf Ciuf”, la rassegna dedicata alle famiglie, diretta e organizzata dall’Associazione Cambio Binario, con il Patrocinio del Comune di Cotignola, sabato 20 febbraio alle 20.45. Di scena, al Teatro Binario, la Combriccola dei Lillipuziani con “imprevedibili” esperimenti del professor Inkapaciovich alle prese con una scoperta scientifica ad alto tasso di divertimento: “Il prof. Inkapaciovich e il mistero della pietra filosofale”.

Protagonisti un eccentrico professore dell’est e un misterioso artefatto dai poteri incredibili, esperimenti ai limiti del soprannaturale, strane creature, macchine del tempo, alla ricerca di una pietra, capace di donare l’eterna giovinezza a chi la possiede, la Pietra Filosofale. Il professor Inkapaciovich, con le sue assurde teorie e le sue prove di abilità, cercherà di realizzare la più grande scoperta scientifica del nostro tempo, nell’intento di rispondere a uno dei misteri più grandi dell’uomo: ci serve davvero tutto quello che desideriamo? Un magico show per entrare nel mondo dell’illusione esilarante e dello spasso “Scientifico”.

Uno spettacolo adatto a grandi e piccini. Una produzione della Combriccola dei Lillipuziani, con la regia firmata da I Disguido. In scena Matteo Giorgetti ed Emanuele Tumolo.

Ingresso unico 5 euro. La biglietteria del teatro Binario sarà aperta mezzʼora prima dello spettacolo. Per informazioni e prenotazioni: 373 5324106 – info@cambiobinario.it – www.cambiobinario.it 

Più informazioni su