Domani focus sulla sicurezza alimentare e sul patto con il consumatore a Russi

Alle ore 20.30 nella sede di Coldiretti in via Cairoli 1 a Russi

Più informazioni su

Giovedì 9 febbraio a Russi si apre la decima edizione della rassegna di incontri con i protagonisti dell’economia e dell’agricoltura promossi da Coldiretti Giovani Impresa.

 

La Sicurezza Alimentare quale strumento che caratterizza positivamente il quotidiano rapporto tra produttore e consumatore, divenendo valore aggiunto qualificante per l’azienda e criterio per scegliere il luogo di acquisto per il cittadino“: questo l’argomento al centro dell’appuntamento che domani sera, giovedì 9 febbraio, ore 20.30, presso la sede Coldiretti di Russi (via Cairoli 1) apre la decima edizione di Visti da Vicino, gli incontri con i protagonisti dell’economia e dell’agricoltura promossi da Coldiretti Giovani Impresa Ravenna.

Relatore della serata sarà Dennis Calanca, Responsabile Area Sviluppo Filiere e Sicurezza Alimentare Coldiretti Emilia-Romagna che interverrà sul tema “IL VALORE AGGIUNTO DELLA SICUREZZA ALIMENTARE PER LA CERTIFICAZIONE DEL PATTO CON IL CONSUMATORE”. Introdurrà l’incontro Marco Gambi, Delegato provinciale Giovani Impresa Coldiretti Ravenna.

Più informazioni su