La Compagnia Calzini Spaiati porta in scena domani a Russi “Calzini Horror Picture Show”

Più informazioni su

Sabato 4 marzo alle 21, la compagnia I Calzini Spaiati porta in scena “Calzini Horror Picture Show”, un’esibizione riadattata ad un autentico classico del genere: il Rocky Horror Picture Show, vero evergreen di Broadway. Lo spettacolo si terrà al Teatro Comunale di via Cavour.

Lo spettacolo, per la direzione artistica di Giulia Torelli, va in scena con musiche dal vivo di Davide Tardozzi (chitarra), Cristiano Costa (pianoforte), Marco Gardini (sax e tastiere), Edoardo Raffellini (basso), Valentina Golfari (batteria) e Nicola Nieddu (addetto agli arrangiamenti e alla direzione corale) ed un giovane ma collaudatissimo cast composto da Nicola Casadei Della Chiesa, Marco Savorelli, Nicola Nieddu, Sara Arniani, Michela Serventi, Valentina Soldati, Martina Calzolari, Luca Balbi, Cecilia Ottaviani, Giovanni Baldini, Caterina Arniani, Gloria Granvillano.

“I Calzini Spaiati” è un’associazione culturale no-profit e una compagnia teatrale amatoriale composta da giovani della Provincia di Ravenna uniti dalla passione per il teatro e la musica. Il gruppo, in costante evoluzione e sempre in cerca di nuovi stimoli, si propone di mettere in scena spettacoli e realizzare corsi, laboratori ed iniziative culturali e di promozione sociale in collaborazione con altri enti ed associazioni del territorio.
 
Per info e prenotazioni:
 tel. 339 6249299
 www.icalzinispaiati.it

Più informazioni su