Dora l’azdora, testimonial del progetto di promozione della Bassa Romagna, è arrivata in Riviera

Raggiunte circa 300 strutture con tutti gli appuntamenti estivi del territorio

Più informazioni su

Dora l’azdora, la simpatica mascotte testimonial del progetto di promozione della Bassa Romagna è ormai arrivata negli alberghi e negli stabilimenti balneari di tutta la riviera. Da Lido di Pomposa fino a Rimini e Riccione, l’azdora romagnola ha infatti portato in circa 300 strutture tra alberghi, campeggi, residence e uffici Iat (Informazioni e accoglienza turistica) un espositore da banco su cui è ritratta.

Al suo interno si può trovare una brochure con tutti gli appuntamenti estivi in Bassa Romagna. Gli eventi sono elencati in ordine cronologico e catalogati a seconda di sei diverse categorie: shopping e mercati, natura e benessere, bimbi e famiglia, enogastronomia, cultura, spettacoli; ogni categoria è distinguibile attraverso un logo e un colore distinto. Non solo, la brochure è arrivata anche negli stabilimenti balneari della riviera, mentre un cartonato di circa un metro e mezzo ha fatto la sua comparsa negli Urp della Bassa Romagna.

Il progetto di promozione territoriale è realizzato da Wap Srl, con il contributo dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e Bcc – Credito cooperativo ravennate e imolese, in collaborazione con le reti di impresa Alfonsinè, Bagnacavallo fa centro, Vivi Conselice, Cotignola Invita, Fusignano è più, Consorzio AnimaLugo, InMassa, le Pro loco di Bagnara di Romagna e Sant’Agata sul Santerno e Bagnara di Romagna, le associazioni economiche Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.inbassaromagna.it, oppure la pagina Facebook “InBassaromagna”, oppure chiamare il numero 0545 011841.

Più informazioni su