Quantcast

“Il panino è chic” torna al Fataroba di Fusignano

Lunedì 24 luglio dalle ore 19.30 alle 23.30

Più informazioni su

Dopo il successo del 10 luglio, Birra Amarcord in collaborazione con l’associazione CHIC (Charming Italian Chef) riporta a Fusignano la serata con panini e birre d’Autore. Sarà sempre il FataRoba Hamburger Restaurant a ospitare lunedì 24 luglio dalle ore 19.30 alle 23.30 l’appuntamento “Il panino è Chic” che vedrà in azione Andrea Incerti Vezzani, Chef della Locanda Cà Matilde, ristorante stellato in provincia di Reggio Emilia.

 

Per l’occasione Andrea Incerti Vezzani, curioso e instancabile sperimentatore con un occhio e tanta attenzione sempre rivolti ai piatti della tradizione reggiana ed emiliana, proporrà un panino gourmet i cui ingredienti sono ancora un segreto che sarà abbinato per la degustazione ad alcune delle etichette di Birra Amarcord.

 

Le proposte dello Chef di Reggio giocano sempre sui contrasti, sugli accostamenti e sulle emozioni all’insegna dell’inventiva partendo dalla tradizione per approdare a una cucina di stampo moderno e creativo grazie a particolari tecniche di cottura che conservano leggerezza e purezza di profumi e tradizioni.

 

Con il ciclo “Il panino è Chic”, il panino acquista grazie a Birra Amarcord, a CHIC e agli Chef che hanno accettato “la sfida” una nuova dimensione e diventa gourmet. Panini in grado di stuzzicare e sorprendere anche i palati più fini ed esigenti e che rappresentano uno specchio brillante dell’arte culinaria italiana e di varie specialità locali.

 

Il format “Il panino è Chic” in considerazione del successo finora ottenuto è diventato dunque “itinerante” e toccherà durante la stagione estiva altre città della nostra regione.

Più informazioni su