Festa d’Estate Bizzuno insieme. Tre giorni di spettacoli al parco dei Tigli

Più informazioni su

Da venerdì 28 a domenica 30 giugno il Parco dei Tigli di Bizzuno di Lugo, in piazza del Parco, ospita la Festa d’Estate Bizzuno Insieme. La festa sarà inaugurata venerdì 28 giugno alle 18.30 dal sindaco di Lugo Davide Ranalli.

 

Nelle tre giornate dell’evento ci saranno spettacoli, stand gastronomico, una mostra fotografica, e tanto altro. Gli spettacoli iniziano ogni sera alle 21.15: venerdì 28 giugno l’appuntamento è con Mama Mouse, cover band pop-rock anni ’80. Il giorno successivo spazio ai Diavoli della Frusta, mentre domenica 30 giugno tocca alla musica di Gloria Turrini. Ogni sera ci sarà anche l’estrazione della lotteria con diversi premi.

 

Tutti i giorni dalle 19 è attivo lo stand gastronomico al coperto con menù romagnolo e alcune novità come il somarino di Bizzuno, i “caplet d’Bzon” e il piatto vegetariano. Domenica è disponibile anche il menù internazionale con la paella. In questo caso è necessaria la prenotazione entro mercoledì 26 giugno al numero 339 1898828 (solo ore serali).

 

Infine, per tutta la durata della festa sarà aperta una mostra fotografica a cura del gruppo fotografico “Il Circolino”.

 

L’ingresso alla festa è a offerta libera. Per ulteriori informazioni scrivere alla mail bizzunoinsieme@gmail.com o visitare il sito www.bizzunoinsieme.it.

 

L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Bizzuno Insieme”, con il patrocinio del Comune di Lugo.

Più informazioni su