Festa mercato a Massa Lombarda con “Le vie delle quattro ruote”: trattori, auto tunig e 500 d’epoca

Più informazioni su

Venerdì 28 giugno a partire dalle 19 il centro storico di Massa Lombarda si anima con “Le vie delle quattro ruote”, tema del terzo appuntamento delle Feste mercato. Ci sarà un’esposizione di veicoli, dai trattori del Pargher alle folcloristiche auto tuning e Fiat 500 d’epoca, oltre a shopping, gastronomia con tavoli all’aperto, arte, musica e mercatini.

 

La Festa mercato nasce all’inizio degli anni ’90 con l’obiettivo di offrire al paese una serie di occasioni di incontro per le serate estive. Oggi è ormai un appuntamento consolidato del cartellone estivo massese e propone appuntamenti nel segno della gastronomia, della musica e dell’arte. Testimonia il costante impegno dell’Amministrazione comunale, dei commercianti, artigiani e professionisti massesi nella valorizzazione del proprio centro storico a beneficio di una forte coesione sociale. L’ultimo appuntamento di quest’anno sarà il 5 luglio con “Aspettando il Riot”.

 

La Festa mercato è organizzata da InMassa, rete di imprese per Massa Lombarda, Cia, Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato, in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda.

Più informazioni su