Bagnacavallo. Proseguono i film e gli incontri al cinema all’arena delle Cappuccine

Più informazioni su

Proseguono gli appuntamenti di Bagnacavallo al cinema. Martedì 9 e mercoledì 10 luglio è in programma il film di Jesse Peretz Juliet, Naked – Tutta un’altra musica. Il live action Aladdin di Guy Ritchie sarà proiettato giovedì 11 luglio. Il remake del cartone animato del 1992 trasporta di nuovo gli spettatori ad Agrabah, con il celeberrimo Genio della lampada interpretato da Will Smith.

Si proseguirà venerdì 12 con Sarah & Saleem – Là dove tutto è possibile di Muayad Alayan e sabato 13 con la proiezione di Sulla mia pelle e l’incontro con il regista Alessio Cremonini. La settimana si chiuderà domenica 14 luglio con il film di Pedro Almodovar Dolor y Gloria, in replica poi lunedì 15.

La rassegna Bagnacavallo al cinema è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

Le proiezioni iniziano alle 21.30. L’arena si trova in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Biglietti: intero 6 euro, ridotto 5 euro (fino a 18 anni, soci Libreria Alfabeta); tessera abbonamento 10 ingressi euro 40; ingresso ridotto il martedì per chi il lunedì ha partecipato al Bibliocaffè.

Il programma è consultabile sul sito www.arenabagnacavallo.it.

Più informazioni su