Bagnacavallo. All’arena delle Cappuccine, proseguono le proiezioni della rassegna estiva

Più informazioni su

La rassegna estiva Bagnacavallo al cinema, all’arena delle Cappuccine, continua le proiezioni proponendo pellicole nazionali e internazionali.

Martedì 6 e mercoledì 7 agosto è in programma Il traditore di Marco Bellocchio, storia del primo grande pentito di mafia, Tommaso Buscetta.

Giovedì 8 agosto si prosegue  con Vice – L’Uomo nell’Ombra di Adam McKay, che ripercorre la biografia politica di Dick Cheney, vicepresidente durante l’amministrazione di George W. Bush.

Venerdì 9 sarà la volta di La Donna Elettrica di Benedikt Erlingsson, mentre sabato 10 sarà proiettato il film di Marios Piperides Torna a casa, Jimi!.

La settimana si concluderà domenica 11 agosto con il biopic dei pilastri della commedia Stanlio e Ollio di Jon S. Baird, in replica poi lunedì 12.

La rassegna Bagnacavallo al cinema è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

Le proiezioni iniziano alle 21.30. L’arena è in via Berti 6 a Bagnacavallo.
Biglietti: intero 6 euro, ridotto 5 euro (fino a 18 anni, soci Libreria Alfabeta); tessera abbonamento 10 ingressi euro 40.
Il programma è consultabile sul sito www.arenabagnacavallo.it.

Per informazioni: 329 2054014 cinemabagnacavallo@gmail.com

Più informazioni su